Iniziative socio-culturali

Teodoro Russo sostenitore dell'opera "Il Mare d'Inverno"

Sabato, 13 Febbraio - 2016, Il Gazzettino

"Fare" è la parola d'ordine che l'imprenditore Teodoro Russo pone al centro per il rilancio dell'isola del Lido.

"Teodoro Russo Ab Temporum Iniura Restauravit"

Lunedì, 03 Novembre - 2014

L’iscrizione commemorativa dell’unico vero restauro della facciata in maioliche policrome del Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA, eseguito in occasione del suo centenario dall’imprenditore Teodoro Russo con la sua impresa Dogale Costruzioni, è stata ripresa da Gianni Simionato ed inserita nel suo volume “LAPIDI e ISCRIZIONI nel Comune di Venezia” (edizioni Supernova) dove nel lungo lavoro du

Teodoro Russo per il rilancio dell'Aeroporto Nicelli

Giovedì, 23 Ottobre - 2014

L'apertura manifestata dall'assemblea dei soci della Nicelli Spa verso nuovi partner pubblici e privati e' stata accolta dall'imprenditore Teodoro Russo che alla guida di una cordata di imprenditori ha confermato la sua disponibilita' a scendere in campo.

“La squisita accoglienza e la generosa ospitalità sono state molto apprezzate dai nostri ospiti e dagli autori”

Lunedì, 28 Luglio - 2014, Riconoscimento della Fondazione "Il Campiello"

Il presidente della Fondazione Il Campiello, Roberto Zuccato, ed il Comitato di gestione del premio, così ringraziano l’imprenditore Teodoro Russo “ per l’ospitalità che ha voluto accordare anche quest’anno al Premio Campiello, in occasione dell’incontro conclusivo con gli Autori finalisti al Lido di Venezia domenica 28 luglio, nella prestigios

Teodoro Russo porta al Lido la 52° Edizione del Premio Campiello.

Martedì, 29 Luglio - 2014

L'imprenditore Teodoro Russo insieme all'amico Davide Livieri (casa editrice "Edizioni El Squero") hanno portato il Premio Campiello al Lido di Venezia al Lido di Veneiza per la terza volta consecutiva.

L'imprenditore Teodoro Russo ritira il "Premio Ospitalità Alberghiera"

Domenica, 07 Febbraio - 2010
L'imprenditore Teodoro Russo ha ritirato il premio  "Ospitalità Alberghiera", giunto alla sua settima edizione, organizzato da Ospitalità Alberghiera, organo uffic

“Scrivere & Scrivere, il segno dell’uomo attraverso i tempi” Mostra e relativo Catalogo, presentati da Teodoro Russo, ed ospitati all’interno del Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido di Venezia.

Venerdì, 03 Gennaio - 2014, Il Gazzettino

“C’era una volta la macchina da scrivere…”: un viaggio nella storia con la magia del rimbombo dei tasti delle macchine da scrivere di varie epoche. E’ questo l’itinerario proposto nella mostra voluta, promossa ed organizzata da Teodoro Russo e Davide Livieri all’ interno del Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido di Venezia.

Teodoro Russo introduce il catalogo della mostra “Scrivere & Scrivere, il segno dell’uomo attraverso i tempi”.

Sabato, 28 Dicembre - 2013, La Nuova di Venezia e Mestre

Teodoro Russo è l’autore del prologo del catalogo della mostra “Scrivere & Scrivere, il segno dell’uomo attraverso i tempi”, e con simpatia, competenza ed un pizzico di magia ci introduce alla visita della mostra ospitata presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria al Lido di Venezia.

“L’etica e la trasparenza sono la soluzione per la ripresa economica.”

Lunedì, 09 Dicembre - 2013, Riconoscimento della Pontificia Università della Santa Croce

Il Rettore Magnifico della Pontificia Università della Santa Croce,  ringrazia l’imprenditore Teodoro Russo per aver organizzato la conferenza del Mons. Prof Schlag presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria.

“Con l’Etica si può uscire dalla crisi.”: una serata presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria dell'imprenditore Teodoro Russo

Domenica, 08 Dicembre - 2013, Il Gazzettino

Il Mons. Prof Schlag , uno dei massimi esperti in etica economica, ha parlato nella serata organizzata dal Gruppo Teo Russo presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria davanti ad un ottantina di imprenditori chiamati a raccolta da Teodoro Russo, artefice dell’iniziativa.