L'imprenditore Teodoro Russo ritira il "Premio Ospitalità Alberghiera"

Domenica, 07 Febbraio - 2010
Il premio miglior Imprenditore d'albergo viene assegnato a Teodoro Russo da "Ospitalità Alberghiera", organo ufficiale di Federalberghi .
L'imprenditore Teodoro Russo ha ritirato il premio  "Ospitalità Alberghiera", giunto alla sua settima edizione, organizzato da Ospitalità Alberghiera, organo ufficiale di Federalberghi Veneto, e riservato ai professionisti dell'hotellerie. La manifestazione intende celebrare l'impegno e la professionalità degli operatori turistici del Veneto che grazie al proprio lavoro contribuiscono alla riqualificazione e al rilancio del comparto turistico della Regione Veneto.
All'imprenditore Teodoro Russo, romano di nascita e residente a Venezia, è stato attribuito il premio per la categoria riservata al miglior imprenditore d'albergo. 
Teodoro Russo infatti si è distinto oltre per la ricca carriera, in particolare per aver riportato ai fasti del passato il Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA al Lido di Venezia attraverso ingenti e delicati lavori di restauro. Grazie alla sua intraprendenza è stato possibile recuperare la splendida facciata di notevole pregio ed importanza storico ed artistica, offesa dal degrado e dal precario stato di conservazione 
che minacciavano di danneggiarla irreparabilmente.