Teodoro Russo sostenitore dell'opera "Il Mare d'Inverno"

Sabato, 13 Febbraio - 2016, Il Gazzettino

"Fare" è la parola d'ordine che l'imprenditore Teodoro Russo pone al centro per il rilancio dell'isola del Lido.
"Fare" in tutti gli ambiti economici e sociali, compresi arte e cultura, da cui è scaturito il sostegno per l'iniziativa editoriale di Riccardo Roiter Rigoni per la realizzazione di un'opera fotografico-letteraria che racconta il litorale Veneziano attraverso 165 immagini in bianco e nero accompagnati dagli aforismi di Annalisa Barizza. L'opera oltre all'intrinseco valore artistico costituisce un volano per la promozione territoriale del Lido di Venezia.
Il progetto è piaciuto anche all'assessore comunale al Turismo di Venezia, Paola Mar, che ha voluto patrocinare l'iniziativa ed ospitare la conferenza stampa di presentazione tenutasi Venerdi 12 Febbraio.
Alle ore 18:00 dello stesso giorno presso il Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA si è tunuta, di fronte ad una sala gremita di persone, la presentazione ufficiale al pubblico del volume, durante la quale sono intervenuti Teodoro Russo, gli autori e ad altri esponenti politici della città.

Di seguito i link alle immagini degli interventi di Teodoro Russo prima durante la conferenza stampa nel Comune di Venezia e poi presso il Grande Albergo AUSONIA & HUNGARIA.

https://youtu.be/ysF17WLSgtA?t=33m1s

https://youtu.be/UKaEE4VK59I?t=29m10s