Teodoro Russo inaugura il centro di ringiovanimento Lanna Gaia

Realizzato all’interno del Grande Albergo Ausonia & Hungaria, è uno tra i pochissimi centri thailandesi riconosciuti dalle autorità di Bangkok.

In occasione dell’inaugurazione del centro di ringiovanimento Lanna Gaia che occupa l’intero seminterrato del Grande Albergo Ausonia & Hungaria, il sindaco di Venezia Massimo Cacciari ha elogiato chi come Teodoro Russo con il suo gruppo Russo ha voluto investitire al Lido di Venezia in progetti che esulino dalla sola stagione estiva.

Lo stesso Teodoro Russo dice infatti che l’albergo è stato: “Riportato allo splendore che gli compete con un intervento di restauro conservativo effettuato con il benestare della Sovrintendenza che potrà diventare di esempio per tutti quelli che verranno a seguire in isola e non solo”. L’imprenditore ha poi aggiunto: “Il tutto è costruito secondo criteri bioenergetici con energia elettrica a basso voltaggio”.

L’intero progetto del centro è stato pensato per conciliare la tradizione liberty dell’edificio con quella orientale della regione Lanna. Un quarto dello spazio sarà dedicato alle più tradizionali saune, mentre il resto verrà utilizzato per le tecniche di ringiovanimento grazie ai maestri dell’arte del massaggio messi a disposizione dai collaboratori thailandesi.

Articolo de La Nuova Venezia
Articolo de La Nuova Venezia
Articolo de Il Gazzettino

Foto: Ausonia & Hungaria